The Pearl Qatar

RIGUARDO LA PERLA QATAR

Il Pearl Qatar è un 2,5 miliardi di dollari in mare aperto, l'isola Azzurra-style man-made, che copre 400 ettari di terreno bonificato. E 'Qatar' s primo venture immobiliare internazionale, il più grande sviluppo immobiliare nel paese e il primo ad offrire piena proprietà e dei diritti residenziale per gli investitori internazionali.
Il nome del Pearl-Qatar e la posizione, su un ex sito immersione perla, sfrutta le tradizioni del paese, e forti legami storici e culturali verso il mare. Il Pearl Qatar alla fine conterrà più di 30.000 residenti in un up-scala, comunità residenziali multi-culturale che sarà un sicuro ed esclusivo Island.

Lo sviluppo in quattro fasi distinte comprende 10 distretti da sviluppare nell'arco di cinque anni, con i primi investitori dovrebbero prendere residenza nel 2007. I quartieri a tema Arabia Riviera ospiterà tre hotel di lusso, tre porti turistici, con ormeggio combinati per oltre 700 imbarcazioni e 60.000 metri quadrati di vendita al dettaglio di lusso e di spazio ristorante
 
Il Pearl Qatar è stato costruito a 350 metri al largo della zona di West Bay Lagoon del capitale del paese, Doha e creerà più di 30 km di costa nuovo.

Il Pearl Qatar è stato sviluppato e promosso da United Development Company (UDC), Qatar 's più grande società per azioni del settore privato, mentre Dar A-Handasah (DAR) è stato nominato da Udc a fungere da supervisore tecnico ai fini di questo progetto.

Lavori di dragaggio sono stati aggiudicati alla società del Medio Oriente di dragaggio, che è una joint venture tra il Regno del Qatar Development Company, il governo del Qatar e di dragaggio belga International. I lavori sono iniziati nel mese di agosto 2004 e che completa il 6 di luglio 2006

Post più popolari