Einstein ispira pensiero creativo

Ti piacerebbe essere un pensatore creativo come Albert Einstein? Non si potrebbe scoprire la teoria della relatività, ma si può imparare dalle tecniche di Einstein, il pensiero creativo e li applica al problem solving creativo sfide.
Albert Einstein è stato chiamato il genio più creativo del secolo scorso. Ha iniziato la sua carriera come impiegato ufficio brevetti. Questo significa che ha speso un sacco di tempo a studiare le idee di altre persone e pensare a loro. Einstein imparato ad analizzare le idee creative ed esaminarli nella sua mente, perché non aveva un laboratorio per testare le idee.
Potrebbe non essere un Einstein ma si possono usare le sue tecniche di pensiero nel problem solving creativo. Godetevi le seguenti citazioni da Einstein e il mio pensiero su ognuno.
"Tutto dovrebbe essere reso il più semplice possibile, ma non semplice."Fare le cose semplici è vero genio. Chiunque può complicare le cose. Ma ci vuole pazienza, sondare le domande e il pensiero creativo per semplificare. Qualunque problema si è di fronte probabilmente non è così complicato come si pensa - ma spesso lo fanno così. Se volete risolvere più problemi, le semplificano. Il vero genio è trasformare la complessità in semplicità.
"La cosa importante è smettere di non mettendo in discussione".
Questa è un'affermazione forte. problem solving creativo è un processo di porre domande che avanza. Eppure troppe persone smettere quando non si sente una risposta che a loro piace. Oppure, si fermano quando sono frustrati. Ma, l'unico modo per imparare è quello di porre domande di sondaggio. Si potrebbe chiedere a queste domande di altri o se stessi.
Le domande più si chiede il meglio si diventa a questo. Non tutte le domande sono domande buone e spesso è una questione di domanda giusta al momento giusto. Ascoltare le risposte soprattutto quando non si piacciono.
"La curiosità ha la sua propria ragione di esistere."
Le persone curiose saperne di più, scoprire cose più e del cambiamento. Se si desidera assumere persone creative - la ricerca di persone curiose. Chiedono le domande su cose che altri ignorano. Se si vuole essere più creativo - essere più curiosi.
"Nel bel mezzo di difficoltà sta opportunità".
Questa affermazione potrebbe essere un libro da solo. Einstein era sottolineando che vera opportunità è il risultato di grande difficoltà. L'opportunità richiede di guadare attraverso i dubbi e le sfide che dissuadono le menti più deboli.
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata. L'immaginazione circonda il mondo ".
Einstein non era mancare di rispetto alle conoscenze. Era sottolineando che la conoscenza si basa sulle nostre convinzioni di ieri. Il modo di muoversi verso l'ignoto si basa più sulla fantasia di quello che è sulla conoscenza. Troppo spesso la conoscenza vi dirà che "non si può fare." Solo la fantasia sarà trovare e aprire le porte che si era ignorato. Provate a immaginare.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai provato nulla di nuovo."
Gli errori sono fondamentali per esplorare un nuovo territorio. Se non sei commettere errori che non sono in crescita. Fare errori, li rendono in modo rapido e andare avanti. Ricorda Edison che ha fatto centinaia o migliaia di errori prima di inventare la lampadina. Gli errori sono esperienze che eliminano un'opzione.
"I grandi spiriti hanno sempre trovato l'opposizione violenta dalle menti mediocri."
Ogni manichino può difendere lo status quo. Forse becco "Abbiamo sempre fatto così". Il cambiamento arriva sempre da un visionario sfidando lo status quo con le idee disturbanti.
"I problemi che esistono oggi nel mondo non possono essere risolti con il livello di pensiero che li ha creati".
Cerchiamo di essere chiari. Abbiamo creato i nostri problemi. Nazioni e aziende scramble per creare soluzioni rapide e temporanee a vecchi problemi. Tali soluzioni rapide porre i semi di futuri problemi. Organizzazioni di rendere le soluzioni a breve termine, che portano a lungo termine le minacce. I problemi che affrontiamo oggi - abbiamo creato ieri. Il futuro dipende da voi pensare diversamente di quanto si pensava ieri.
Usa queste parole di Albert Einstein per ispirare il vostro pensiero creativo e di problem solving. La prossima volta che siete alle prese con un problema impegnativo o alla ricerca di idee creative mettersi in mente di Einstein, ripetendo un preventivo adeguato o che presentano una domanda di tipo Einstein.

Post più popolari