Causa di 1 miliardo di dollari contro Facebook e Zuckerberg

Un attivista famoso americano di nome Larry Klayman che è un ex candidato al Senato, un ex del Dipartimento di Giustizia procuratore e un autore di libro ha affermato che egli ha presentato una querela contro Facebook e il suo fondatore Mark Zuckerberg per più di $ 1 miliardo dopo che il sito di social networking ha fatto Non rimuovere una pagina che richiede una terza Intifada contro la popolazione ebraica di Israele con sufficiente prontezza. Klayman, che si è di origine ebraica, ha presentato la causa a Washington qualche giorno fa.

Il fondatore del gruppo di advocacy politico controverso Freedom Watch e lo studio legale Judicial Watch, Klayman presunto Facebook e Zuckerberg deliberatamente di non rimuovere una pagina che richiede una terza intifada in Palestina contro gli ebrei, con l'obiettivo di promuovere il patrimonio netto e dei ricavi delle azienda. Tuttavia, Facebook ha rimosso la pagina il 29 marzo, perché la pagina è stata una chiamata diretta per la violenza contro le politiche della società. La pagina ha esortato il popolo di Palestina a scendere in piazza il 15 Marzo 2011 dopo la preghiera del Venerdì e iniziare una rivolta come le prime due intifada popolare. Secondo i rapporti, la pagina aveva attirato più di 340.000 fans.

Secondo Klayman, la pagina era "a malincuore", rimosso dopo l'aumento della pressione è stata esercitata da lui insieme con il governo di Israele e varie altre organizzazioni come la Lega Anti-Diffamazione. Tuttavia, questo non gli impedisce di presentazione di una causa contro l'azienda per il ritardo ingiustificato. L'attivista sostiene che il danno sarà già stato fatto dalla pagina e si teme una minaccia alla sua vita dopo essere stato pubblicamente definito un sionista dai palestinesi radicali e gli altri interessi arabi. Egli è uno dei tanti altre persone importanti che sono stati i destinatari del presente invito a uccidere gli ebrei.

Post più popolari